Il mio percorso

Mi chiamo Fausto, ho mosso i primi “click” a livello professionale intorno agli anni 2000.

Ho iniziato nel mondo dell’Advertising  e dopo qualche tempo mi ho scoperto il mondo dello Storytelling legato a persone, affetti ed eventi. 

Il mio stile è in continua evoluzione e se da un lato mi è rimasta la passione per la “creazione e progettazione” della scena dall’altro ho sviluppato un profondo interesse per la narrazione naturale.

Per questa ragione ho anche compiuto una rivoluzione tecnologica passando ad un sistema Mirrorless Fuji che mi permette, oggi, di svolgere le mie mansioni con estrema discrezione (viste le esigue dimensioni dei mezzi) potendo entrare nella scena in punta di piedi raccontando così in maniera ancora più emozionante il trascorrere degli eventi.

Oggi, con 20 anni di esperienza, sono in grado di affrontare qualsiasi evento con il massimo della professionalità sapendo di poter ovviare al meglio a qualsiasi ostacolo si possa presentare e di poter offrire soluzioni appropriate per ogni tipo di necessità.

In questi anni mi sono anche avvicinato alla produzione video ma… quella è un’altra Istoria 🙂

Vision & Stile

“Ricerco uno stile approfondito ma al contempo spontaneo ed emotivo. Mi piace comunicare eleganza e ricercatezza in ogni sfida che si presenta.”

 

Non aspettare, scrivi qui la tua richiesta